183

PS5, il sito ufficiale è online

Il sito ufficiale di PS5 è ufficialmente online. La console arriverà a Natale 2020 e ci si può iscrivere alla newsletter per rimanere sempre informati.

NOTIZIA di Luca Forte   —   04/02/2020

Sony ha aperto il sito ufficiale di PS5. Il sito, al momento piuttosto scarno, recita solamente "PS5 sta per arrivare. In arrivo durante le feste natalizie del 2020".

All'interno del sito ufficiale di PlayStation 5 ci si può iscrivere anche alla newsletter, così da rimanere sempre informati sulla console. Ma le novità non dovrebbero tardare ad arrivare. Sony, infatti, ha scritto anche che: "Abbiamo iniziato a condividere alcune delle incredibili funzionalità che puoi aspettarti da PlayStation 5, ma non siamo ancora pronti a svelare completamente la nuova generazione di PlayStation. Iscriviti qui sotto per essere tra i primi a ricevere aggiornamenti non appena li annunceremo, comprese le novità sulla data di uscita di PS5, il prezzo di PS5 e i giochi di lancio di PS5." L'annuncio arriverà a breve?

Ps5 Sta Arrivando Z24Qb8N


Questa è l'ennesima operazione che Sony sta portando avanti negli ultimi tempi per prepararsi all'annuncio della nuova PS5. Nel giorni scorsi il colosso giapponese ha registrato il marchio PS5 negli USA, in Europa e in UK. Tutte operazioni strettamente necessarie, da completare prima di fare qualsiasi tipo di annuncio ufficiale.

Ormai, quindi, sembra essere tutto pronto per l'evento di presentazione, anche se al momento Sony non ha ancora deciso il prezzo: sta aspettando quello di Xbox Series X prima di definire le sue strategie.

Secondo voi manca molto all'annuncio ufficiale?