53

PS5 Standard senza giochi e senza sovrapprezzi disponibile ora su Amazon Italia

Tramite Amazon Italia abbiamo la possibilità di acquistare una PS5 Standard senza giochi e senza sovrapprezzi: vediamo i dettagli.

PS5 Standard senza giochi e senza sovrapprezzi disponibile ora su Amazon Italia
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   03/03/2023

Tramite Amazon Italia è di nuovo possibile acquistare una PS5 senza bundle e senza sovrapprezzi (l'offerta attualmente è valida solo per gli abbonati ad Amazon Prime). Il prezzo è come sempre 549.99€. Potete trovare la console a questo indirizzo. La console è disponibile al momento della scrittura per l'acquisto immediato, ma, come già detto, solo per gli iscritti ad Amazon Prime. Il tutto è venduto e spedito da Amazon. Ovviamente non vi sono sovrapprezzi, oltre al costo della console.

Questa PS5 è il modello standard, ovvero quello con lettore ottico per utilizzare sia i giochi PS4 e PS5 su disco. Il pacchetto include ovviamente un controller DualSense e tutti i cavi necessari per l'alimentazione e la connessione al televisore.

Vi segnaliamo inoltre che è disponibile il Canale Telegram dedicato alle Offerte di Multiplayer.it. Seguitelo per essere sempre aggiornati sulle ultime offerte selezionate dalla nostra redazione!

PS5
PS5

Questa notizia include un link con affiliazione ad Amazon che può fruttare una commissione a Multiplayer.it.