0

QuakeCon Europe, disponibili i biglietti per l'evento Year of DOOM

Per la prima volta è possibile assistere al QuakeCon in Europa, ecco i biglietti per partecipare al nuovo evento per lo Year of DOOM.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   23/05/2019

Come riportato già qualche settimana fa, il QuakeCon quest'anno si svolgerà anche in Europa con l'evento speciale Year of DOOM e Bethesda comunica oggi la disponibilità dei biglietti.

Da oggi è possibile acquistare i biglietti per partecipare al QuakeCon su Eventbrite a questo indirizzo. La conferenza dedicata a tutto il mondo id Software e Bethesda si arricchisce quest'anno dell'evento Year of DOOM e si svolgerà a Londra in data 27 luglio 2019. Oltre a presentazioni, ospiti speciali, dimostrazioni e gadget esclusivi, ai presenti sarà consentito di provare DOOM Eternal per la prima fuori fuori dal Nord America.

Il 2019 è l'anno di DOOM! Unitevi a noi a Londra, dove potrete provare DOOM Eternal per la prima volta al di fuori del suolo americano.

Il QuakeCon Europe rappresenta l'evoluzione del QuakeCon, che per la prima volta si sposta fuori dal territorio nord americano andando a conquistare il Vecchio Continente. Il 27 luglio potrete provare i titoli Bethesda più recenti, partecipare a interessanti conferenze, incontrare i membri del team e tanto altro ancora.

Quakecon London