0

La Razer Base per la ricarica del DualSense di PS5 è in sconto in più colori su Amazon

Le offerte Amazon di oggi ci propongono uno sconto per una Razer Base per la ricarica del DualSense di PS5 che si trova in promozione in più colori.

NOTIZIA di Marie Nicola Armondi   —   19/05/2025
base di ricarica di Razer per il DualSense di PS5 e lo sconto di Amazon

La Razer Base per la ricarica del DualSense di PS5 è ora in promozione tramite Amazon Italia. Le offerte di oggi ci garantiscono infatti un sconto del 52% rispetto al prezzo consigliato, per tre colori. Se siete interessati al prodotto, potete trovarlo tramite i box che vedete qui sotto, oppure tramite questi link:

La base di colore Blu è in promozione a tempo, con un numero limitato di unità disponibili: al momento della scrittura, però, la promozione è appena iniziata e sono ancora tutte disponibili. In caso vi interessi, però, consigliamo di non attendere troppo.

Come funzionano le basi di ricarica per il DualSense

Il vantaggio della base di ricarica è che vi permette di tenere il controller DualSense in carica anche mentre non state giocando. In questo modo a ogni sessione avrete sempre il DualSense di PS5 pronto e non dovrete mai collegarlo con il cavo mentre giocate. Inoltre, è un ottimo modo per riporre il controller all'interno della vostra postazione da gioco, con una elegante base che ha la stessa sfumatura del vostro controller.

61Mn8Iatml Ac Sl1500

La base di ricarica di Razer permette una carica completa del controller in 3 ore e ha un sistema di protezione dai sovraccarichi per prevenire surriscaldamenti e cortocircuiti. Inoltre, è strutturate in modo tale che potete continuare a usare il controller anche con una sola mano mentre è collegato alla base. La base va connessa con un cavo USB alla console, al PC o a qualsiasi alimentatore compatibile (l'alimentatore non è incluso nella confezione.

Non perdere le migliori offerte selezionate dalla Redazione di Multiplayer.it
Iscriviti al Canale
Questo articolo include un link con affiliazione che potrebbe fruttare una commissione a Multiplayer.it.