4

Realm Royale in arrivo per Nintendo Switch?

Sembra che Realm Royale sia in arrivo su Nintendo Switch, a giudicare da un video pubblicato e poi rimosso da Nintendo Portugal.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   19/04/2019

Sembra che Realm Royale sia in arrivo su Nintendo Switch, a giudicare da un trailer di presentazione, poi rimosso, da parte di Nintendo stessa, a quanto pare.

Secondo quanto riportato da Nintendo Everything, un nuovo trailer di Realm Royale è stato pubblicato nelle ore scorse da Nintendo Portugal sul proprio canale YouTube ufficiale, cosa che rende il rumor alquanto consistente. Il video è stato successivamente rimosso e non è attualmente visibile, ma la fonte a cui ci riferiamo ha pubblicato uno screenshot che mostra il logo del gioco con il chiaro riferimento a Nintendo Switch e al Nintendo eShop. D'altra parte, Hi-Rez Studio sembra avere un ottimo rapporto con Nintendo Switch ed essendo Paladins già disponibile sulla console in questione l'arrivo di Realm Royale sembra semplicemente logica.

Realm Royale è infatti la variante in stile battle royale di Paladins, che di per sé è invece una sorta di sparatutto con eroi. Si tratterebbe dunque di un nuovo battle royale ad entrare a far parte del catalogo di Nintendo Switch, per il momento ancora poco fornito nel genere rispetto alle altre piattaforme.

Realm Royale Sw 656X369