Netflix, tramite il proprio canale YouTube dedicato agli anime, ha pubblicato un nuovo trailer ufficiale per la seconda parte della seconda stagione di Record of Ragnarok. La data di uscita è il 12 luglio 2023. Ricordiamo invece che la prima parte era stata pubblicata a gennaio. Potete vedere il video qui sotto.
Il trailer ci presenta alcuni dei personaggi della serie e ci indica che lo scontro è arrivato a tre vittorie per gli dei e due per gli umani. Ovviamente in queste nuove puntate (precisamente saranno 5, dalla 11 alla 15) ci presenteranno tanta azione ad alto ritmo, con nuovi retroscena per i vari personaggi di Record of Ragnarok che scenderanno in campo.
La serie è realizzata a partire dal manga pubblicato su Monthly Comic Zenon che ha venduto più di 14 milioni di copie. Il team dietro l'anime è Graphinica (Juni Taisen: Zodiac War, Hello World).
Record of Ragnarok, la storia
Record of Ragnarok racconta la storia dello scontro tra uomini e divinità. Gli dei si sono stancati degli esseri umani e decidono di sterminarli. Viene però loro data una seconda possibilità: tredici battaglie uno contro uno. Tredici divinità provenienti da diverse mitologie si scontreranno con tredici umani famosi provenienti da diverse parti del mondo e diversi luoghi. Se gli dei vinceranno, gli umani saranno spazzati via dalla faccia della Terra, al contrario potranno continuare a vivere.
La serie ha ottenuto un enorme successo su Netflix. L'attesa per la seconda parte della seconda stagione è quasi terminata, finalmente. Diteci, guarderete Record of Ragnarok?