15

Red Dead Online: zombie avvistati da vari utenti, Rockstar Games prepara novità?

Vari utenti hanno avvistato figure inquietanti, riconducibili a zombie o simili, nel mondo di gioco multiplayer online di Red Dead Online, facendo pensare a eventuali contenuti in arrivo.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   18/09/2019

C'è storicamente un rapporto stretto fra la serie western di Rockstar Games e l'horror in generale, pertanto l'apparizione di quelli che sembrano zombie in giro per il mondo di gioco di Red Dead Online fa subito pensare a un possibile teaser di eventi o contenuti in arrivo, più che a semplici glitch.

Su Reddit si stanno accumulando varie segnalazioni di incontri inquietanti effettuati in Red Dead Online: una donna che sembra effettivamente più morta che viva presso la palude, cadaveri dall'aspetto zombificato e dal colorito bluastro e altre spettrali apparizioni stanno emergendo a più riprese nel mondo multiplayer del gioco.

Sebbene in certi casi lo strano comportamento di questi personaggi/cadaveri sembra sia più un glitch che qualcosa di voluto, l'ipotesi più allettante è che si tratti di una sorta di anticipazione per nuovi contenuti in arrivo per Red Dead Online o Red Dead Redemption 2. Ovviamente viene da pensare a un possibile seguito di Undead Nightmare, la celebre espansione multiplayer a tema horror del primo capitolo, oppure a un evento speciale in preparazione di Halloween.

Attendiamo eventuali sviluppi ufficiali sulla questione, anche se per il momento si tratta solo di voci di corridoio, mentre Red Dead Online continua ad espandersi anche con l'introduzione delle taglie leggendarie.

Another Zombie Lady in the Swamp from r/RedDeadOnline