19

Redfall: un nuovo update disponibile oggi su Xbox e PC per lo sparatutto Arkane

Redfall ha ottenuto oggi un nuovo update di dimensioni minori: un hotfix che corregge alcuni problemi su Xbox e PC per lo sparatutto Arkane.

Redfall: un nuovo update disponibile oggi su Xbox e PC per lo sparatutto Arkane
NOTIZIA di Giorgio Melani   —   24/01/2024

Redfall continua il suo lungo percorso di evoluzione con l'arrivo odierno, per il 24 gennaio 2024, di un nuovo update piuttosto contenuto ma che si dimostra comunque importante per migliorare generalmente performance e stabilità del gioco.

L'aggiornamento pubblicato oggi è sostanzialmente un hotfix, dunque non si tratta di un update maggiore ma di una correzione pubblicata per andare a risolvere alcuni problemi specifici e più urgenti, ma risulta comunque importante per far funzionare al meglio il gioco di Arkane.

Le note della patch riportano sostanzialmente quattro punti aggiustati con questo aggiornamento, almeno in base a quanto riferito finora dagli sviluppatori, in attesa di ulteriori modifiche possibili nel prossimo periodo.

Redfall continua il suo percorso

Redfall prosegue il suo cammino di miglioramento
Redfall prosegue il suo cammino di miglioramento

Le note della patch riferiscono dunque la soluzione dei seguenti problemi:

  • Aggiustati alcuni problemi che facevano perdere i progressi di livello o equipaggiamento se la sessione di gioco cooperativo subiva una disconnessione
  • Migliorata la gestione della difficoltà del mondo di gioco, che mantiene ora una maggiore consistenza in base al livello raggiunto dal giocatore
  • Risolti alcuni problemi sulla pietrificazione dei vampiri nelle partite in cooperativa
  • Il dialogo Amelia's Memorial Eulogy ora parte in maniera corretta utilizzando la modalità New Game+

L'ultimo update maggiore di Redfall è stato pubblicato lo scorso novembre e ha apportato diverse novità e miglioramenti al gioco tra cui i 60 fps su console, rimaniamo dunque in attesa di altri eventuali sviluppi sul supporto.