The Awakened King, la prima espansione di Remnant 2, non richiederà una seconda copia per la cooperativa. Ciò significa che sarà possibile giocare i contenuti del DLC insieme a un amico senza che quest'ultimo possieda effettivamente il pacchetto.
In uscita il 14 novembre, Remnant 2: The Awakened King introdurrà un'ambientazione inedita, Forlorn Coast, un'area di Losomn piena di dungeon e alleati inaspettati, nonché un nuovo, potente nemico: l'Unico Vero Re.
Non è tutto: l'espansione vedrà anche l'arrivo di un nuovo archetipo, il Ritualista, con le sue caratteristiche specifiche e la possibilità dunque di affrontare l'avventura sulla base di presupposti inediti, costruendo una ulteriore build.
Non tutto sarà accessibile
La pur utilissima feature che consentirà di giocare The Awakened King in cooperativa con un amico senza che quest'ultimo possieda l'espansione ha comunque dei limiti, chiariti da Gunfire Games.
Nella fattispecie, il secondo giocatore non potrà conservare armi, modifiche, amuleti, anelli e quant'altro sbloccati nel DLC.