Con la scadenza dell'embargo imposto da Capcom, sono emersi online numerosi video di gameplay di Resident Evil 3, registrati dalla stampa specializzata. Se volete vedere questo attesissimo gioco e farvi un'idea di come stia progredendo lo sviluppo, questa è l'occasione giusta per farlo.
Giusto avvisarvi che i video contengono delle anticipazioni sulla versione definitiva di Resident Evil 3. Se non volete averne, evitate di guardarli e vivete in armonia con la natura e con voi stessi.
Se volete più informazioni sul gioco, vi rimandiamo al nostro provato di Resident Evil 3 in cui il buon Comandini ha scritto:
Siamo usciti dalla prova londinese di Resident Evil 3 con il giusto quantitativo di ottimismo e tremarella, più che mai convinti della validità del titolo in arrivo. Già dalle poche ore provate, è evidente come Capcom abbia ormai ritrovato completamente la quadra in fatto di game design, e capito pienamente cosa i fan degli originali desiderano da un remake. I dubbi sono pochissimi, e riteniamo davvero difficile un'eventuale delusione. Il remake che sta per arrivare forse ha addirittura più potenziale di quello del secondo capitolo, e non credevamo davvero di poterlo dire.
Prima di lasciarvi ai filmati, vi ricordiamo anche che Resident Evil 3 è in sviluppo per PC, Xbox One e PS4.