43

Resident Evil 3 remake, Capcom sta lasciando degli indizi su Twitter

Capcom ha cominciato a pubblicare degli strani messaggi su Twitter: sembra si tratti di indizi che potrebbero condurre al possibile annuncio del remake di Resident Evil 3.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   17/04/2019

Resident Evil 3 sarà protagonista di un remake come accaduto al secondo episodio della serie? Da alcuni giorni Capcom sta lasciando degli indizi su Twitter che sembrerebbero confermare questa ipotesi.

Il primo post, del 15 aprile, riprende un'immagine di Jill Valentine dalla remaster di Resident Evil con il messaggio "Hai mai avuto la sensazione che qualcuno ti stia osservando?" Il riferimento dovrebbe essere a Nemesis, che appunto in Resident Evil 3: Nemesis poteva tracciare la posizione del giocatore.

Il secondo post, di ieri, mostra invece l'immagine di una parete sfondata con il messaggio "Chiaramente qualcosa o qualcuno non comprende il concetto di porta. Cosa pensi sia successo a questo muro?", anche qui con un riferimento al terzo capitolo che si svolge in realtà ventiquattro ore prima degli eventi di Resident Evil 2.

I tweet sono tutti stati pubblicati alle 17.00, dunque oggi ne dovrebbe arrivare un altro, magari con un messaggio meno criptico. Staremo a vedere...