15

Resident Evil Re:Verse, nuova mappa e nuovo personaggio per il multiplayer Capcom

Resident Evil Re:Verse ha ricevuto un aggiornamento che introduce una nuova mappa e un nuovo personaggio giocabile per il multiplayer targato Capcom.

Resident Evil Re:Verse, nuova mappa e nuovo personaggio per il multiplayer Capcom
NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   16/11/2022

Resident Evil Re:Verse ha ricevuto un importante aggiornamento che introduce nel multiplayer Capcom un nuovo personaggio giocabile, Thundra, e una nuova mappa, il Villaggio che abbiamo imparato a conoscere nella campagna di Resident Evil Village.

Nella nostra recensione di Resident Evil Re:Verse abbiamo puntato il dito non solo sull'approssimazione delle meccaniche, ma anche su di una generale mancanza di contenuti che potrebbe affossare rapidamente l'esperienza online gratuita per i possessori di Village.

L'aggiornamento prova dunque a metterci una pezza, rendendo disponibile un nuovo personaggio che tuttavia non rientra certamente tra le figure più rilevanti del franchise: si tratta di un anonimo membro della Hound Wolf Squad guidata da Chris Redfield, che tuttavia pare disponga di un buon repertorio di mosse.

Per quanto riguarda invece lo scenario del Villaggio, si tratta della porzione centrale della location, che si sviluppa attorno alla piazza con la statua della vergine e offre dunque un buon mix di spazi aperti e coperture per supportare qualsiasi tipo di approccio all'azione.

Resident Evil Re:Verse, il nuovo personaggio Thundra
Resident Evil Re:Verse, il nuovo personaggio Thundra

L'update introduce infine due skin acquistabili tramite i punti guadagnati durante le partite (o mettendo mano al portafogli), entrambe provenienti da Resident Evil 5: Chris Skin: Gun Show e Jill Skin: Battle Suit.