11

Resident Evil Re:Verse: update 1.06 con nuovi contenuti disponibile, i dettagli

Resident Evil Re:Verse si è aggiornato all'update 1.06: vediamo i dettagli di questa patch che introduce anche nuovi contenuti, da personaggi a elementi estetici.

Resident Evil Re:Verse: update 1.06 con nuovi contenuti disponibile, i dettagli
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   11/01/2023

Capcom ha pubblicato l'aggiornamento 1.06 di Resident Evil Re:Verse per tutte le piattaforme sul quale il gioco è disponibile. L'update, catalogato come numero 5, include anche nuovi contenuti. La patch note recita come segue:

  • Nuovo personaggio giocabile - Canine
  • BattlePass esteso al livello 120
  • Nuovi obiettivi per le sfide
  • Nuovi elementi cosmetici per alcuni personaggi
  • Nuovi RE Coins
  • Nuove pose di vittoria
  • Nuovi accessori per armi

Capcom ha anche condiviso un tweet dedicato all'aggiornamento 1.06 di Resident Evil Re:Verse, come potete vedere poco sotto o a questo indirizzo.

Precisamente Capcom scrive: "Il quinto aggiornamento per il survival revenge battle game Resident Evil Re:Verse è previsto per l'11 gennaio alle 04:00 CET. Canine della squadra Hound Wolf si unisce come nuovo sopravvissuto e la seconda ondata di costumi di The Division 2 di Ubisoft è in arrivo!"

Resident Evil Re:Verse è attualmente disponibile per PC, Xbox e PlayStation. Il gioco non è stato accolto particolarmente bene, sia da noi che dal pubblico internazionale. Ecco la nostra recensione, con un estratto qui sotto.

"Resident Evil Re:Verse arriva in nettissimo ritardo e in condizioni difficilmente giustificabili, considerando la lunga attesa. Lo spin-off avrebbe avuto senso con un lancio contestuale a Village, ma dopo un anno e mezzo e con così pochi contenuti ci chiediamo davvero quale sia stato il senso di insistere sul progetto, anche considerando i feedback tutt'altro che positivi raccolti ai tempi della beta. Ci sono alcune buone idee e quando la partita gira bene ci si diverte, è vero, ma l'esperienza esaurisce molto rapidamente il proprio appeal e con queste premesse immaginiamo sarà complicato rilanciarla in futuro."