State adocchiando le offerte del PlayStation Store e siete indecisi su cosa acquistare? Vorreste risparmiare qualche euro extra su quel gioco che tanto aspettavate di trovare in scontro? Un modo per farlo è non pagare direttamente sul PS Store con la vostra carta di credito ma usare una ricarica del portafoglio acquistata a un prezzo inferiore del suo valore. Lo sconto varia a seconda del taglio, ma ad esempio potete prendere la tessera da 60€ pagandola 53.99€ (è uno dei tagli con l'offerta migliore).
Precisiamo che questa tessera di ricarica è compatibile con il PS Store italiano, che il prezzo indicato è effettivamente quello finale e che una volta eseguito l'acquisto si ricevere immediatamente il codice che può essere reclamato per ottenere credito su PS Store.
Come funziona il codice per la ricarica del portafoglio PlayStation
Come forse saprete, tramite PS Store è possibile utilizzare dei codici per accedere a vari contenuti, comprese ricariche del portafoglio del negozio. Instant Gaming vi dà tale codice e per usarlo dovete semplicemente andare nella sezione del vostro profilo PlayStation e usare la voce "Riscatta codice": seguite i successivi passaggi e avrete il vostro credito.
Il credito di PlayStation è valido sul negozio per tutti i contenuti digitali come videogiochi, espansioni, microtransazioni e abbonamenti. Se per caso doveste acquistare un prodotto la cui cifra è superiore al credito a vostra disposizione, la differenza sarà scalata dalla carta di credito.