Sono iniziati i nuovi sconti del fine settimana di Sony PlayStation e se anche voi volete sfruttarli per recuperare qualche gioco che vi interessa da tempo, il nostro consiglio e di aspettare un secondo e prima di tutto comprare le tessere di ricarica del PS Store tramite Instant Gaming. Perché? Perché è un ottimo modo per risparmiare qualche euro extra. Potete infatti ad esempio ottenere una ricarica del portafogli da 60€ pagando però 54,99€. Se siete interessati al prodotto, potete trovarlo tramite il box che vedete qui sotto, oppure tramite questo link. Il prezzo indicato è già quello definitivo visto che non si applica l'IVA sulle Gift Card. Si tratta chiaramente di un risparmio minimo, ma se usato regolarmente alla fine dell'anno si accumula. Inoltre, ci vogliono solo pochi istanti per eseguire tutta la procedura. Ricordate inoltre che i codici in questione sono validi sono per gli account italiani.
Lo sconto per la ricarica del PS Store
Una volta che avete raggiunto la pagina di Instant Gaming, potete selezionare il taglio della tessera di ricarica che desiderate. Potete poi acquistarla e, in pochi attimi, ricevere un codice da usare su PS Store. Dovete accedere col vostro account e usare la funzione per il riscatto dei codici. Una volta inserita la sequenza alfanumerica, i soldi saranno caricati sul vostro portafogli digitale.
Il credito così ottenuto può essere usato per qualsiasi prodotto su PS Store, che siano giochi, DLC, valute o abbonamenti come PS Plus. Se cercate di comprare qualcosa che costa più del credito a vostra disposizione, la differenza sarà sottratta dalla carta associata al conto.