30

Rick e Morty Stagione 7: il primo trailer permette di ascoltare le nuove voci

Il trailer di Rick e Morty Stagione 7 è finalmente arrivato e permette di ascoltare le nuove voci dei doppiatori inglesi che sostituiscono Justin Roiland.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   25/09/2023
Rick e Morty Stagione 7: il primo trailer permette di ascoltare le nuove voci

Adult Swim ha finalmente pubblicato il trailer della Stagione 7 di Rick e Morty, l'apprezzata serie comedy sci-fi. Non sono il video ci permette di avere un primo sguardo di quanto possiamo aspettarci dalla nuova stagione, ma ci permette di udire per la prima volta le nuove voci del duo protagonista.

Ricordiamo infatti che Justin Roiland, autore e doppiatore dei due personaggi, è stato estromesso dalla serie in seguito alle accuse di violenza domestica e sequestro di persona. L'uomo è poi stato assolto. Il cambio di voce dei due personaggi è quindi stato un grande punto di domanda per gli appassionati inglesi e per tutti coloro che preferiscono vedere Rick e Morty col doppiaggio originale.

Come sono le nuove voci di Rick e Morty?

Rick e Morty, o per meglio dire Jerry e Rick
Rick e Morty, o per meglio dire Jerry e Rick

Sulla base di un primo ascolto, l'impressione è che Adult Swim abbia cercato di ricreare le voci note agli appassionati di Rick e Morty. Il ragazzo sembra veramente identico, mentre è un poco più sensibile la differenza nella voce di Rick, ma nel complesso non si tratta di un cambio totale.

Nel complesso, nei commenti su YouTube i fan affermano che il cambiamento non è troppo grande e che la sensazione è sempre la stessa, quindi le nuove voci sembrano essere state accolte in modo positivo.

Diteci, qual è la vostra prima impressione? Inoltre, sapevate di Rick e Morty The Anime?