1

Rocket League: trailer annuncia il debutto della Ferrari 296 GTB

Psyonix ha pubblicato un nuovo trailer di Rocket League per presentare la Ferrari 296 GTB, frutto della collaborazione con il prestigioso marchio italiano.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   30/08/2022

Lo sviluppatore Psyonix ha pubblicato un nuovo trailer di Rocket League per presentare una nuova aggiunta alla scuderia delle auto del gioco, la Ferrari 296 GTB, frutto di una collaborazione con il prestigioso marchio italiano. I giocatori avranno anche la possibilità di ottenere un banner Ferrari gratuito per il gioco.

Il video mostra semplicemente la splendida auto rossa che corre su di una pista automobilistica.

La Ferrari 296 GTB sarà disponibile in Rocket League a partire dal 31 agosto 2022, come parte di un bundle da 2.000 crediti, che comprende:

  • Ferrari 296 GTB (Dominus Hitbox)
  • Ferrari 296 GTB Engine Audio
  • Ferrari 296 GTB Wheels
  • Ferrari Antenna
  • Assetto Fiorano Decal

Da notare che gli oggetti del bundle saranno equipaggiabili soltanto sulla Ferrari 296 GTB e che la stessa non può essere personalizzata con altri contenuti brandizzati.

Considerate infine che avete tempo fino al 6 settembre per ottenere la Ferrari 296 GTB, quindi dovete sbrigarvi nel caso vogliate farla vostra.

Rocket League è un gioco competitivo in cui delle auto devono cercare di fare goal nella porta avversaria usando delle auto come giocatori.