Saints Row, un nuovo trailer dedicato ai quartieri di Santo Ileso

Volition ha pubblicato un nuovo trailer di Saints Row che illustra i quartieri di Santo Ileso, fra cui le zone chiave di Rancho Provedencia, Lakeshore e Monte Vista.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   14/10/2021
7

Saints Row vanterà una nuova ambientazione, Santo Ileso, con una mappa suddivisa in quindici quartieri che viene illustrata nel nuovo trailer del gioco realizzato da Volition.

Dopo In uscita su PC e console il 25 febbraio 2022, Saints Row offrirà un'ambientazione molto ampia, piena di cose da fare e da vedere, con tre distretti in particolare che avremo il compito di conquistare.

Rancho Provedencia, dominio di Los Panteros, rappresenta in pratica la parte periferica della città, con i suoi panorami suggestivi ma anche il degrado che ci si aspetta da un luogo strettamente controllato da una gang.

Lakeshore, una zona commerciale piena di grattacieli e uffici, casa dei Marshall; e infine Monte Vista, il classico quartiere ricco e residenziale, in cui dettano legge gli Idols.

Come illustrato nella nostra anteprima del reboot di Saints Row, il nostro compito sarà quello di conquistare queste zone, sgominando le bande al loro interno.