38

Samsung Galaxy S20: ecco le date per le prenotazioni e per l'acquisto in Italia

Cominciano ad emergere le possibili date di disponibilità per prenotazioni e acquisto di Samsung Galaxy S20, la nuova linea di smartphone di fascia alta da parte della compagnia coreana.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   03/02/2020

Samsung Galaxy S20 sarà presto disponibile in Europa e spuntano intanto le date in cui i nuovi smartphone saranno disponibili per le prenotazioni e per l'acquisto nel Vecchio Continente, compresa l'Italia.

Secondo quanto riferito da Roland Quandt su Twitter, Samsung Galaxy 20, 20 Plus e 20 Ultra saranno disponibili fra circa un mese, nella prima metà di marzo 2020. Ecco dunque le date riferite da Quandt, in attesa ovviamente di annunci ufficiali da parte di Samsung:

  • pre-ordini: dall'8 marzo 2020
  • disponibilità all'acquisto: 13 marzo 2020

Per tutte le informazioni relative a Samsung Galaxy S20 e le altre novità da parte della compagnia coreana c'è da aspettare ormai poco: l'evento Samsung Unpacked è infatti fissato per l'11 febbraio 2020 e dovrebbe fornire tutti i dettagli relativi alle novità Samsung. Oltre a Galaxy S20, l'altra grossa novità che dovrebbe emergere dall'evento è anche il Samsung Galaxy Z Flip, il nuovo smartphone con schermo pieghevole.

Dims