Samsung ha annunciato in via ufficiale, nelle ore scorse, il Samsung Galaxy Unpacked 2023, tradizionale evento di presentazione annuale in cui il produttore coreano illustra le novità riguardanti la sua lineup di prodotti elettronici in arrivo.
L'evento Samsung Galaxy Unpacked 2023 si terrà il 26 luglio 2023 e già dal motto, ovvero "Join the Flip Side", si capisce che sarà incentrato in particolare sul modello Flip, ma probabilmente anche sui Fold, con la presentazione dei modelli Galaxy Z in arrivo.
Non ci sono ancora altre informazioni ufficiali sui contenuti dell'evento, ma lo seguiremo da molto vicino, riportando le maggiori informazioni e discutendo delle innovazioni che verranno introdotte da Samsung per i suoi nuovi modelli da annunciare.
In base a quanto emerso dalle voci di corridoio recenti, i maggiori protagonisti del Galaxy Unpacked 2023 sorbirebbero essere Samsung Galazy Z Flip 5 e Galaxy Z Fold 5, i due modelli con display pieghevole che dovrebbero presentare diversi miglioramenti rispetto agli smartphone precedenti.
Nei giorni scorsi sono emersi render ufficiali e leak sul nuovo display pieghevole e soprattutto su quello esterno di Samsung Z Flip 5 e Fold 5, che dovrebbe presentare un sostanziale passo in avanti rispetto a quanto visto sulla serie 4. Oltre a questo, sono previsti miglioramenti anche al comparto fotografico e alle performance generali del sistema.
Ne sapremo di più il 26 luglio 2023, con la presentazione che verrà trasmessa in diretta dal Coex Convention & Exhibition Center di Samseong-dong, a Seoul.