Samurai Shodown, un trailer per Shiki 11

Vediamo un nuovo trailer per Samurai Shodown che introduce un altro personaggio del cast, questa volta è la bella ed enigmatica Shiki, armata di katane gemelle.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   02/05/2019

Un nuovo personaggio per Samurai Shodown è stato mostrato con un altro trailer, in questo caso si tratta di Shiki, visibile in azione nel video riportato qua sotto.

La graziosa e letale Shiki è armata di due katane gemelle, che la ragazza è in grado di utilizzare con estrema velocità, caratterizzando il suo stile agile e imprevedibile. Shiki è stata introdotta per la prima volta in Samurai Shodown 64, capitolo meno noto della serie uscito per Hyper Neo Geo 64 e il primo in assoluto a essere rappresentato con grafica in 3D. Shiki è una combattente enigmatica, programmata per essere la servitrice di Yuga, ha subito un lavaggio del cervello ed è poi stata liberata dalla sua situazione di subalternità da Haohmaru nel suo combattimento contro Yuga.

Shiki si ripresenta armata delle sue due tipiche katane e caratterizzata dal medesimo stile di combattimento veloce e agile, con la possibilità di teletrasportarsi, attaccare a grande velocità e mulinare le due lame in maniera vorticosa. Samurai Shodown è atteso per il 27 giugno 2019 in Giappone e sempre per il mese di giugno 2019 anche in nord America ed Europa su PS4 e Xbox One, mentre le versioni PC e Nintendo Switch arriveranno in seguito. In precedenza, altri trailer hanno presentato Ukyo Tachibana, Darli Dagger e Nakoruru.

Maxresdefault 1