SBK 22, il nuovo episodio della serie su licenza ufficiale sviluppata da Milestone, si mostra con un primo video di gameplay, della durata di circa due minuti con un'entusiasmante rimonta.
Annunciato con trailer il mese scorso, SBK 22 sarà disponibile a partire dal 15 settembre nelle versioni PC, PS5, PS4, Xbox Series X|S e Xbox One, catapultandoci nuovamente fra le gare del campionato SBK.
Le sequenze confermano anche stavolta l'impiego di un modello di guida tendenzialmente simulativo, che richiede parecchia pratica su ogni circuito e consente di girare all'interno di tracciati riprodotti con grande cura e fedeltà.
"L'idea di Milestone è dunque di proporre una perfetta replica di quello che succede nella realtà, caratterizzato dagli event calendar, roster ufficiali e gli ambienti dei box con effetti e modelli realistici", abbiamo scritto ai tempi del reveal.
" I giocatori metteranno alla prova le loro abilità gareggiando nei panni dei loro piloti preferiti nelle adrenaliniche piste ufficiali SBK."