61

Scaduto anche l'ultimo countdown sul sito di Kojima. E si tratta di...

Molte sorprese e rumor dal sito di Kojima: MGS: Rising, il progetto Mask (Lord of Shadow?) ed un MGS per PSP

NOTIZIA di Ludovica Lagomarsino   —   02/06/2009

Dopo aver annunciato, con un certo peso, lo sviluppo di Metal Gear Solid: Risen durante la conferenza Microsoft dell'E3 di questa sera, è finalmente scaduto anche l'ultimo countdown sul sito teaser di Kojima Production, che tanto ci ha tenuto sulle spine nelle ultime settimane.
E, non troppo sorprendentemente, si tratta di un redirect al sito dell'E3 2009 di Kojima Production. Compare l'appena annunciato MGS: Rising, le cui piattaforme sono ancora ignote ma di cui si vocifera lo sviluppo sia per Xbox 360, PC e PS3.
E si torna al progetto "Mask", che fra le altre cose si collega ad un articolo, pubblicato per errore su GamesPress, relativo a Lord of Shadow che a questo punto appare molto probabile venga annunciato durante la conferenza Konami, se non a quella Sony di stasera. La particolarità di rilievo è che il titolo è stato listato come "Castlevania: Lord of Shadow", cosa che certo accende diverse lampadine sulle teste dei fan.
E fra i rumor provenienti dall'errata pubblicazione di GamesPress figura anche quello di Metal Gear Solid: PeaceMaker, per PSP. Attendiamo le conferenze di stasera, sia quella Sony che quella Nintendo. E naturalmente quella Konami.