38

Scorn: teaser trailer svela il mese d'uscita

Un nuovo, inquietante teaser trailer di Scorn ha svelato il mese d'uscita del gioco, più lontano di quanto si potesse pensare.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   11/12/2021

Ebb Software ha pubblicato su Twitter un nuovo, inquietante teaser trailer di Scorn, per svelare il mese d'uscita del gioco: ottobre 2022. Purtroppo, come potete leggere, è molto più lontano di quanto si potesse inizialmente ipotizzare, considerando anche che si era parlato di un'uscita nel 2021.

Il filmato in sé non mostra nulla del gioco. È una breve panoramica su un'inquietante ambientazione dal sapore gigeriano, che si chiude sul logo del gioco sotto cui viene svelato il mese di lancio. Il messaggio di accompagnamento del filmato è altrettanto succinto: "L'incubo inizia a ottobre 2022".

Nei commenti al teaser, Ebb Software, lo studio di sviluppo di Scorn, ha risposto anche a un utente che chiedeva dettagli sulla storia. Stando a quando scritto sarà: "Misteriosa, dal gusto oscuro e trasudante di atmosfera (enfasi su trasudante) 😅"

Per il resto vi ricordiamo che Scorn è un'avventura in prima persona con elementi da sparatutto, in sviluppo da anni per PC e Xbox Series X e S. Chissà se questa volta gli sviluppatori ce la faranno a farlo arrivare nelle nostre mani.