0

Sea of Thieves, PokéRadar e il 16 Bit sul canale Twitch di Multiplayer.it

Nel programma di oggi del canale Twitch di Multiplayer.it abbiamo gli imperdibili appuntamenti con Sea of Thieves, PokéRadar e il 16 Bit.

NOTIZIA di Luca Forte   —   24/06/2021

Nel programma di oggi del canale Twitch di Multiplayer.it abbiamo il solito mix di imperdibili appuntamenti, adatta davvero a tutti i palati. Per esempio giocheremo alla nuova espansione di Sea of Thieves, esploreremo tutte le novità del mondo dei mostri tascabili in PokéRadar e andremo ad ricordare il passato nel 16 Bit.

Si partirà, infatti, alle 15 con la barba di Francesco Pardini e PokéRadar. Si tratta di un appuntamento imperdibile nel quale il nostro esperto di mostri tascabili andrà a spiegare e scoprire tutte le novità da parte di The Pokémon Company, sugli amatissimi pokémon.

Alle 16, poi, sarà il turno di Francesco Serino che aprirà la scatola dei ricordi nel suo 16 Bit. In queste ore si festeggiano i 30 anni di Sonic, ma anche i 25 anni del Nintendo 64 e si Super Mario 64. Non mancheranno argomenti di cui parlare, dunque.

Alle 21, poi, Francesco Serino e Luca Porro si imbarcheranno sul loro vascello e partiranno all'avventura con il nuovo DLC di Sea of Thieves dedicato ai Pirati dei Caraibi. Cosa combineranno?

Ricordatevi anche che su Telegram c'è il gruppo ufficiale di Multiplayer.it. Per entrare a far parte di questa community basta possedere un account Telegram e cliccare su questo link.

Il programma del 24 giugno 2021

  • 15:00 PokéRadar con Francesco Pardini
  • 16:00 16 Bit con Francesco
  • 18:00 Hot Wheels Unleashed con Luca
  • 21:00 Sea of Thieves: A Pirate's Life! con Francesco e Luca