Satoshi Okano, ex-designer di Sega che ha lavorato alla serie Sonic the Hedgehog, sembra indicare la possibilità di una nuova collaborazione in arrivo tra Sega e Capcom, forse attraverso una sorta di cross-over tra i titoli della compagnia.
È ancora tutto molto vago e sicuramente ben lontano da una notizia vera e propria, ma Okano ha recentemente pubblicato alcuni messaggi su X che sembrano indicare il prossimo arrivo di un evento in collaborazione, oppure anche un vero e proprio gioco che metta insieme elementi di Capcom e di Sega.
I post su X sono decisamente enigmatici, andando a comporre una sorta di puzzle che gli utenti si sono divertiti a seguire nei giorni scorsi, sebbene non abbia ancora portato a una risposta certa.
Un gioco in cross-over?
Partendo da un messaggio "segreto" nel quale chiedeva a tutti di giocare a Sonic the Hedgehog, Samba De Amigo, Street Fighter 6 e prenotare Kunitsu Gami: Path of the Goddesses, ha iniziato poi a inviare ulteriori post che mischiavano giochi di Sega e di Capcom.
Si è creata così una catena di messaggi sibillini, nei quali Okano ha continuato a mettere in evidenza una qualche relazione tra Sega e Capcom, come a far intendere un possibile cross-over in arrivo tra le due compagnie, come una sort di "Sega vs Capcom", anche se il titolo specifico è stato smentito dallo stesso Okano.
A questo punto non resta che attendere ulteriori sviluppi sulla questione, considerando che le possibilità sono molteplici, compresi anche eventuali pacchetti di skin per Street Fighter 6.