26

SEKIRO: Shadows Die Twice per la prima volta in forte sconto su Amazon Italia

Le offerte Amazon di oggi ci propongono uno sconto per SEKIRO: Shadows Die Twice in versione PS4. È al prezzo minimo storico per la piattaforma.

SEKIRO: Shadows Die Twice per la prima volta in forte sconto su Amazon Italia
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   16/11/2023

Su Amazon Italia è disponibile un'offerta per SEKIRO: Shadows Die Twice in versione PS4 e Xbox One, in occasione del Black Friday 2023. Lo sconto segnalato da questa promozione del 19% rispetto al prezzo mediano. Potete trovare il prodotto a questo indirizzo oppure tramite il box qui sotto. Il prezzo mediano indicato da Amazon è 40.55€. Il prezzo attuale è il più basso di sempre per la piattaforma. Segnaliamo anche che per lungo tempo il gioco non è stato in vendita su Amazon (quasi un anno) e che di rado cala sotto i 40€. Considerando che anche in digitale il prezzo non cala facilmente, consigliamo di sfruttare l'occasione se dovete ancora recuperare Sekiro. È venduto e spedito da Amazon.

SEKIRO: Shadows Die Twice, un capolavoro tra capolavori

SEKIRO: Shadows Die Twice ci mette contro tanti boss potenti
SEKIRO: Shadows Die Twice ci mette contro tanti boss potenti

SEKIRO: Shadows Die Twice è uno dei molti capolavori di FromSoftware. Pur avendo influenze dai soulslike della compagnia, si tratta più che altro di un gioco d'azione e gli elementi GDR sono quasi scomparsi. Non ci sono infatti statistiche da potenziare, a parte vita e forza d'attacco che aumentano sconfiggendo boss e mini-boss. Inoltre, vi sono varia alberi delle abilità per potenziare il personaggio con mosse uniche. Il sistema di combattimento è invece molto più rapido e profondamente fondato sul parare i colpi nemici, deviarli e rompere la guardia avversaria per eliminarlo in un solo colpo.

Non perdere le migliori offerte selezionate dalla Redazione di Multiplayer.it
Iscriviti al Canale
Questo articolo include un link con affiliazione che potrebbe fruttare una commissione a Multiplayer.it.