61

Metroid Dread, l'esclusiva Nintendo Switch è in sconto al prezzo minimo storico su Amazon

Le offerte Amazon di oggi ci propongono uno sconto per Metroid Dread, l'esclusiva Nintendo Switch, che si trova ora al prezzo minimo storico per la piattaforma.

Metroid Dread, l'esclusiva Nintendo Switch è in sconto al prezzo minimo storico su Amazon
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   16/11/2023

Su Amazon Italia è disponibile un'offerta per Metroid Dread, esclusiva Nintendo Switch, in occasione del Black Friday 2023. Lo sconto segnalato da questa promozione del 27% rispetto al prezzo mediano. Potete trovare il prodotto a questo indirizzo oppure tramite il box qui sotto. Il prezzo mediano indicato da Amazon 47.94€. Il prezzo attuale è il più basso di sempre: le esclusive Nintendo Switch di rado sono in sconto e quindi vi consigliamo di sfruttare l'occasione. Il prodotto è venduto e spedito da Amazon.

Metroid Dread, che tipo di gioco è?

Metroid Dread
Metroid Dread

Metroid Dread è il più recente capitolo della saga Metroid di Nintendo. Torniamo a vestire i panni di Samus e dobbiamo esplorare un nuovo pianeta per fermare un potente nemico. Il termini di gameplay potete aspettarvi le più classiche meccaniche del genere: dovremo esplorare una grande mappa 2D, completare sezioni platform, sconfiggendo nemici e boss per ottenere nuovi poteri e sbloccare così nuovi modi per proseguire nel gioco. Amato da critica e pubblico, è un gioco assolutamente consigliato.

Non perdere le migliori offerte selezionate dalla Redazione di Multiplayer.it
Iscriviti al Canale
Questo articolo include un link con affiliazione che potrebbe fruttare una commissione a Multiplayer.it.