13

Serious Sam 4, la storia raccontata da uno scoppiettante trailer

Croteam ha pubblicato il trailer della storia di Serious Sam 4, pieno di sequenze di gioco e di vecchiette italiane dagli oscuri trascorsi.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   22/09/2020

Croteam ha pubblicato il trailer della storia di Serious Sam 4, l'attesissimo sparatutto in prima persona ultra frenetico pieno di alieni, militari idioti e vecchiette italiane dagli oscuri trascorsi. Guardatelo che è meglio. Lo trovate in testa alla notizia in tutta la sua gloria.

L'umanità è sotto assedio mentre l'intera forza delle orde di Mental si diffonde in tutto il mondo, devastando ciò che rimane di una civiltà distrutta e sconfitta. L'ultima resistenza rimasta all'invasione è la Earth Defence Force, guidata da Sam "Serious" Stone e la sua squadra pesantemente armata di commando disadattati.

Croteam ritorna con un prequel ad alta potenza per la serie Serious Sam, portando il caos a livelli senza precedenti. La classica formula di Serious Sam è stata rinnovata includendo un inarrestabile arsenale contro un numero inimmaginabile di nemici, richiedendo ai giocatori di sviarsi in cerchi e di lanciarsi indietro a situazioni impossibili.

Da non sottovalutare i serissimi requisiti di sistema PC di Serious Sam 4, che metteranno a dura prova i vostri sistemi. Nel caso, il gioco sarà disponibile al lancio, ossia il 24 settembre, anche per Google Stadia, dove non ci sono requisiti di sistema (browser a parte).

Serious Sam 4 Art