0

Serious Sam sta arrivando su XBox!

NOTIZIA di La Redazione   —   19/11/2002

Serious Sam sta arrivando su XBox!

Cidiverte annuncia l'arrivo nei negozi, previsto per i primi giorni di Dicembre, di Serious Sam per XBox, conversione dell'omonimo sparatutto in prima persona che ha spopolato in passato su PC. Eccovi il comunicato stampa ufficiale:

Il pluridecorato personaggio che ha appassionato numerosi giocatori in tutto il mondo, sbarcherà ad inizio dicembre sulla console Microsoft, con un look più duro e cattivo che mai, azione di gioco frenetica e ricca di humour, ore ed ore di gioco sia in modalità giocatore singolo che in multiplayer, sia in cooperativo che in deathmatch.
Le ambientazioni del gioco sono tutte coloratissime, e spaziano dall’antico Egitto al Sud America, da Babilonia alla Polonia medievale. 36 livelli di gioco, 200 aree segrete, nemici “assurdi”, armi devastanti e 10 livelli multiplayer daranno la possibilità al giocatore di divertirsi per parecchie ore, gustandosi l’ironia e lo humour che hanno sempre contraddistinto il personaggio di Sam “Serious” Stone. Supporto per l’audio Dolby 5.1, Head Up Display completamente ridisegnato, azione frenetica con dozzine di avversari contemporaneamente presenti sullo schermo faranno di Serious Sam lo sparatutto più pazzo e divertente mai realizzato per Xbox. Chi sceglie di giocare a Serious Sam sappia che si troverà di fronte ad un gioco in cui i riflessi conteranno molto di più del cervello, in cui lo svago sarà totale, in cui la cosa più realistica è.. un truzzo palestrato che brandeggia con estrema disinvoltura un mitragliatore a canne rotanti.
Serious Sam sicuramente si garantisce un posto d’onore tra gli sparatutto disponibili per Xbox!