19

Shining Resonance Refrain: vediamo il trailer della storia

Shining Resonance Refrain si mostra con un nuovo trailer che ci parla della storia narrata nel gioco, attraverso alcune sequenze di dialogo e gameplay

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   20/06/2018

Sega ha pubblicato un nuovo trailer di Shining Resonance Refrain per svelare la storia raccontata nel gioco.

Leggiamo: "Sono passati mille anni dalla grande guerra di Ragnarok. I draghi sono estinti da tempo e le loro anime, ormai cristallizzate, vagano per il mondo. Dieci anni fa l'impero di Lombardia ha dichiarato guerra al regno di Astoria. L'impero ha invaso Alfheim, ma Astoria è riuscita a difendersi. L'impero di Lombardia, per ottenere il potere perduto dei draghi, assegna una missione speciale ai Beowulf, una squadra di cavalieri d'élite della chiesa. Il loro obiettivo è catturare vivo un certo Yuma, ragazzo la cui anima è intrecciata con quella di un drago... lo Shining Dragon, il più potente di tutti. Imprigionato, torturato e ridotto alla disperazione, Yuma viene tenuto prigioniero al buio e in catene... a salvarlo arriva una ragazza, che irrompe nella sua cella per tirarlo fuori. Questo è solo l'inizio delle peripezie che Yuma dovrà affrontare..."

Shining Resonance Refrain è in sviluppo per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. La data d'uscita per tutte le versioni è stata fissata al 10 luglio 2018. In Giappone è già disponibile per PlayStation 4 e uscirà su Switch il 12 luglio. La versione PC del gioco è stata annunciata durante il recente E3 2018.

Shining Resonance Refrain: vediamo il trailer della storia