Shuhei Yoshida, il presidente di PlayStation Indies, ha dimostrato ancora una volta di essere una persona eccezionale recandosi all'evento indie WASD e facendosi immortalare con un souvenir davvero particolare: un pelouche di Genital Jousting, proveniente dallo stand di Devolver Digital.
Se ricordate, il gioco di Free Lives ha come protagonisti dei peni che sudano parecchio e si penetrano a vicenda. Yoshida, che è persona intelligente e ironica, non ha avuto problemi a farsi immortalare con una delle protagoniste del gioco.
Il WASD è un festival dedicato ai giochi indipendenti in corso di svolgimento a Londra. Iniziato il 30 marzo, terminerà domani 1° aprile 2023.
L'evento è caratterizzato da incontri con gli sviluppatori, dalla presenza di moltissimi titoli giocabili, da presentazioni di nuovi giochi e da conferenze dedicate ad aiutare i giovani che vogliono iniziare una carriera nell'industria dei videogiochi.
Yoshida ha visitato il WASD probabilmente per scoprire nuovi titoli indie da portare su PlayStation e per rompere un po' il ghiaccio dopo i problemi relazionali avuti tra la casa di PS5 e la scena.