7

Sifu, un trailer rivela la data di uscita dell'ultimo aggiornamento

Il Final Content Update di Sifu ha finalmente una data di uscita ufficiale, annunciata da Sloclap con un trailer: ecco quando l'aggiornamento sarà disponibile.

Sifu, un trailer rivela la data di uscita dell'ultimo aggiornamento
NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   04/08/2023

L'ultimo aggiornamento di Sifu ha una data di uscita, annunciata da Sloclap con il trailer che trovate qui sotto: il pacchetto sarà disponibile a partire dal 7 settembre su PC, PlayStation e Xbox, mentre su Nintendo Switch bisognerà attendere un po' di più.

Come riportato alcune settimane fa, fra i contenuti del Final Update gratuito di Sifu troveremo sei nuovi scenari per la modalità Arena, settantacinque sfide inedite e una grande varietà di modificatori e cheat, nonché alcuni costumi ispirati ai film.

Una degna conclusione

Pubblicato su PC e PlayStation nel febbraio 2022, Sifu è poi approdato su Xbox e infine su Nintendo Switch, abbracciando dunque tutte le attuali piattaforme e portandosi dietro il suo carico di azione frenetica e spettacolare.

Il concept alla base del gioco è molto interessante: al comando di un giovane esperto di arti marziali, dovremo sgominare la banda di criminali che ha massacrato la nostra famiglia e per riuscire nell'impresa potremo contare su di un misterioso amuleto che ci riporterà in vita ogni volta che veniamo uccisi.

Il punto è che a ogni resurrezione dovremo sacrificare alcuni anni di vita, ritrovandoci dunque di volta in volta più vecchi e più lenti, ma al contempo dotati di un'esperienza e di una potenza superiori per portare avanti le nostre battaglie.