Silence, l'affascinante avventura prodotta da Daedalic Entertainment, potrebbe approdare a breve anche su Nintendo Switch: il gioco è comparso nel listino di un retailer tedesco.
Sia MediaMarkt che Saturn hanno inserito Silence per Nintendo Switch nel proprio catalogo, con tanto di immagine della copertina: a questo punto manca solo un annuncio ufficiale da parte del publisher, magari con una data di lancio precisa.
Durante un raid aereo, il 16enne Noah e la sua sorellina Renie trovano rifugio in un bunker. Lì dentro non sono soltanto protetti da bombardamenti potenzialmente letali, ma si trovano anche al crocevia di un mondo tra la vita e la morte: Silence. Quando Noah perde sua sorella a Silence, sarà costretto ad avventurarsi in questo idilliaco ma minaccioso mondo per ritrovarla. Anche Silence, dal canto suo, porta su di sè i segni della guerra e della sofferenza.
Unitevi a Noah e a Renie in quest'eccitante avventura attraverso Silence in cui si dipana un'avvincente storia di contrasti tra la serenità e il pericolo. Incontrerete personaggi affascinanti e simpatici come Spot, il bruco magico che aiuterò Noah e Renie nel loro viaggio attraverso Silence. E sarete testimoni di quanto i due fratelli scopriranno: ossia che l'unica cosa che può salvarli è il loro amore reciproco.