Silent Hill 2 sarà protagonista di un remake sviluppato da Bloober Team e per un certo periodo di tempo si tratterà di un'esclusiva PlayStation: stando a Jeff Grubb sono diverse le fonti che riferiscono questa notizia.
Si torna dunque a parlare di Silent Hill e Bloober Team dopo i rumor che circolavano con insistenza alcuni mesi fa, ma stavolta con qualche dettaglio in più: il loro remake del secondo capitolo vanterebbe enigmi ridisegnati e nuovi finali, fra le altre cose.
Non è finita, però, perché la notizia forse ancora più importante è che viene ribadito che ci sono diversi progetti legati a Silent Hill attualmente in sviluppo: di uno abbiamo visto le immagini e si dice che Hideo Kojima sia coinvolto.
"Questo è ciò che ho sentito anch'io e proviene da molteplici fonti", ha scritto Jeff Grubb nel commentare il leak di tale NateTheHate. "Non sono tutte fonti primarie, ma pare che i pezzi del puzzle si stiano allineando."
"Per quanto mi riguarda, il più importante indicatore è che Konami stava preparando un grosso reveal per l'ultimo E3, prima che venisse cancellato."