4

Silent Hill: il cosplay di Pyramid Head rosa di Jessica Nigri ci fa sognare di essere uccisi

Vediamo questo nuovo cosplay di Pyramid Head di Silent Hill, realizzato da Jessica Nigri, che ha la particolarità di essere rosa.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   26/09/2022

Jessica Nigri è tornata a indossare i panni che le sono più appropriati, quelli del Pyramid Head, personaggio iconico della serie Silent Hill, in un cosplay che ha una particolarità che spiazzerà tutti i fan de personaggio: è rosa. In effetti essere uccisi da un Pyramid Head così potrebbe essere un sogno che si avvera, o che almento ci fa desiderare il ritorno della serie... in qualche modo.

@jessicajska Replying to @nihaachu 📐❤️ oh hello! #pinkpyramidhead #pyramidheadcosplay ♬ UNHOLY - Dxrk ダーク & Kordhell

Come sempre la regina delle cosplayer ha fatto un ottimo lavoro con il costume, curatissimo e arricchito di numero dettagli, per dare un senso alla revisione di Pyramid Head, che è sempre letale, ma ora uccide con un fiocco rosa, delle calze rosa e bianche e una mise non proprio da horror, ma che in qualche modo terrorizza. Ovviamente non manca la testa a piramide.

Naturalmente, la Nigri ha realizzato il cosplay completamente da sola, pubblicando online anche dei tutorial. Uno in particolare spiega come realizzare la spada. Insomma, l'impegno della Nigri per il mondo dei cosplay è sempre immenso, così come il suo amore per la materia, che del resto domina indisturbata.

Pyramid Head è apparso per la prima volta in Silent Hill 2, dove svolge la funzione di antagonista ma, visto il successo, si è emancipato entrando praticamente nell'immaginario complessivo della serie come uno dei personaggi principali.