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Skull and Bones non sarà incentrato sulla trama, "non è il punto focale dell'esperienza"

Il game director di Skull and Bones, Ryan Barndard, ha spiegato che la trama non sarà il punto focale dell'esperienza di gioco.

NOTIZIA di Stefano Paglia   —   01/08/2022
Skull and Bones
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Dopo la presentazione in pompa magna avvenuta poche settimane fa, Ubisoft sta svelando nuovi dettagli su Skull and Bones, l'open world con battaglie piratesche in arrivo su PC e console a novembre. In una recente intervista con True Achievements, il game director Ryan Barnard ha parlato del peso della narrazione nel gioco e di come questo "non sarà il punto focale dell'esperienza".

Barndard spiega Sull and Bones ha una storia di fondo e che alcuni personaggi chiave avranno delle storie personali da approfondire nel corso dell'avventura, ma che in ogni caso la trama non è l'aspetto più importante del gioco, che piuttosto ha come suo pilastro il gameplay e la progressione del giocatore.

"Skull and Bones non è un gioco basato sulla narrativa", ha detto Barndard. "Abbiamo dei pezzi di narrazione, nel gioco incontrerete degli NPC importanti chiamati 'Kingpin' che hanno una propria storia che conoscerete mano a mano che approfondirete il vostro rapporto con loro completando gli incarichi che vi offriranno. C'è una storia di fondo con cui abbiamo costruito la lore di questo mondo, ma non è il punto focale. Vogliamo che i giocatori creino le loro storie personali e che siano in grado di scegliere il pirata che vogliono diventare".

Skull and Bones
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"Detto questo, quello che vi spingerà attraverso il sistema di progressione che chiamiamo 'Infamy', è il fatto che che otterrete dei progetti per realizzare differenti tipi di navi, armi e armature, e vi serviranno per esplorare il mondo ed essere efficaci contro i nuovi nemici".

Skull and Bones sarà disponibile sarà disponibile l'8 novembre su PlayStation 5, Xbox Series X|S, Stadia, Epic Games e Ubisoft Connect.