8

Soulcalibur VI potrebbe essere stato rinviato al 2019?

Soulcalibur VI è stato posticipato al prossimo anno?

NOTIZIA di Davide Spotti   —   08/06/2018

Bandai Namco ha ribadito in più di un'occasione che Soulcalibur VI uscirà nel corso del 2018, ma per il momento non è stata rivelata nemmeno l'ipotetica finestra di lancio.

Secondo varie segnalazioni delle ultime ore, riportate dal sito PushSquare, sembra che la divisione americana di Amazon stia informando gli utenti in possesso del pre-order che la data d'uscita del piacchiaduro è adesso fissata per l'8 gennaio 2019.

Come sempre vi invitiamo a prendere queste informazioni con le pinze, trattandosi di rumor privi di conferme ufficiali. Bandai Namco non ha ancora rilasciato dichiarazioni; speriamo di saperne di più la prossima settimana durante l'E3.

Soulcalibur VI non è mai stato tanto dinamico e avvincente, anche grazie a una grafica spettacolare, potenziata dal motore Unreal Engine 4.

Viaggia attraverso gli epici livelli del XVI secolo e vivi la lotta per le due spade leggendarie utilizzando un roster di personaggi davvero completo, che include alcuni classici personaggi di Soulcalibur, come Mitsurugi e Sophitia, oltre ad alcuni nuovi protagonisti!

L'esperienza di gioco è stata rinnovata con nuove caratteristiche, come il sistema Reversal Edge, che consente di bilanciare perfettamente attacco e difesa. Una volta attivato il Reversal Edge, i giocatori possono difendersi dall'attacco dell'avversario senza alcuna interruzione, contrattaccando direttamente con un altro potente attacco.

Queste tattiche e battaglie davvero avvincenti saranno ulteriormente rimarcate attraverso una visuale dinamica.