65

Soulstice: nuovo video gameplay e periodo di uscita dell’hack 'n' slash italiano

Soulstice torna a mostrarsi con un nuovo video gameplay commentato dagli sviluppatori italiani di Reply Games. Inoltre da oggi sono disponibili i pre-order della Deluxe Edition.

NOTIZIA di Stefano Paglia   —   12/05/2022

Soulstice, il gioco d'azione per PS5, Xbox Series X|S e PC realizzato dagli sviluppatori italiani di Reply Game Studios, torna a mostrasi in azione in un nuovo e corposo video gameplay. Non solo, è stato svelato il periodo di uscita del gioco, fissato per l'autunno 2022, e aperti i pre-order della Deluxe Edition retail.

In video di oggi è incentrato sul combat system e mostra come le sorelle Briar e Lute combattono all'unisono, utilizzando sia armi che abilità ultraterrene per annientare i nemici e salvare la città di Ilden. Il tutto commentato in italiano dagli sviluppatori di Reply Games, che spiegano nel dettaglio le caratteristiche del gameplay di Soulstice.

Come accennato in apertura, da oggi inoltre sono disponibili i pre-order della Deluxe Edition fisica di Soulstice. Questa edizione include un ricco artbook e la colonna sonora in digitale, nonché il pacchetto Ashen Blade, con potenti consumabili e valuta di gioco con cui potenziare Briar e Lute per aiutarle nelle loro imprese. Se siete interessati, potrete prenotare la Deluxe Edition di Soulstice presso lo store di Maximum Games a questo indirizzo.

Soulstice
Soulstice

In Soulstice controlleremo Briar e Lute (doppiate da Stefanie Joosten, l'attrice di Quiet in Metal Gear Solid V), due sorelle rinate come Chimera, le uniche creature in grado di opporsi agli Spettri che invadono il mondo attraverso il Velo. Sarà fondamentale padroneggiare le abilità di entrambe le sorelle e porre fine all'invasione degli Spettri, prima che sia troppo tardi. Se volete saperne di più, vi consigliamo di leggere la nostra anteprima di Soulstice.

"L'elegante mondo di ispirazione fantasy di Soulstice trasporterà i giocatori in luoghi pieni di pericolo e fascino. Grazie a un profondo combat system, basato su combo, un gran numero di armi e ampie possibilità di personalizzazione, Briar e Lute avranno a disposizione un numero incredibile di possibilità per eliminare i nemici in modo spettacolare e creativo, mentre esplorano una città in rovina. Ad ogni modo, man mano che il duo si farà strada lottando per raggiunge la Breccia nel Cielo al di sopra di Ilden, le loro sfide diventeranno sempre più ardue, e l'ambiente circostante si farà sempre più ostile e inquietante", recita il comunicato stampa di Reply Games.