0

SSD Lexar NM790 da 2 TB con dissipatore perfetto per PS5 e PC è su Amazon Italia con un'offerta a tempo

L'SSD Lexar NM790 da 2 TB con dissipatore si trova ora in sconto su Amazon Italia. Questa memoria di archiviazione è ora in offerta a tempo: vediamo i dettagli della promozione.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   27/06/2024
SSD Lexar NM790 e il prezzo di Amazon

Se siete in cerca di un SSD per la vostra PlayStation 5 (o il vostro computer, chiaramente) e volete tanto spazio e la sicurezza di buone prestazioni anche con il caldo dell'estate, potete sfruttare l'attuale offerta per l'SSD Lexar NM790 da 2 TB con dissipatore. Lo sconto segnalato da Amazon è del 14% rispetto al prezzo mediano e del 5% rispetto la prezzo più basso recente. Se siete interessati al prodotto, potete trovarlo tramite il box che vedete qui sotto, oppure tramite questo link. Il prezzo mediano è 169.99€. Il prezzo attuale non è il più basso di sempre, ma è il migliore da tempo e arriva dopo un lungo periodo id prezzo fisso. Si tratta inoltre di un'offerta a tempo, quindi non dovrebbe durare ancora molto. Il prodotto è spedito direttamente da Amazon.

I dettagli dell'SSD per PS5 e PC

Il Lexar NM790 raggiunge velocità di lettura sequenziale fino a 7.400 MB/s e di scrittura sequenziale fino a 6.500 MB/s. Si tratta di velocità superiori rispetto a quelle richieste da PlayStation 5. Si tratta chiaramente di un M.2 2280 PCIe Gen4x4 NVMe.

L'SSD Lexar NM790 visto dall'alto
L'SSD Lexar NM790 visto dall'alto

Questo modello dispone inoltre di dissipatore di calore che garantisce una migliore dispersione della temperatura dell'SSD e prestazioni superiori durante le sessioni di gioco più lunghe e anche durante i periodi più caldi, come l'estate.

Avere un SSD su PS5 permette inoltre di ampliare in modo significativo lo spazio così da poter mantenere installati i propri giochi preferiti che si avviano regolarmente più il gioco del momento, senza timore di finire lo spazio.

Non perdere le migliori offerte selezionate dalla Redazione di Multiplayer.it
Iscriviti al Canale
Questo articolo include un link con affiliazione che potrebbe fruttare una commissione a Multiplayer.it.