Star Wars Day 2022, Jedi Fallen Order 2 e la lista dei tie-in attualmente in sviluppo

In occasione dello Star Wars Day 2022, l'insider Okami ha fatto il punto sui tie-in attualmente in sviluppo, fra cui spicca naturalmente Jedi Fallen Order 2.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   04/05/2022
19

Oggi è lo Star Wars Day 2022 e l'insider Okami ha pensato bene di fare il punto sui tie-in dedicati alla saga attualmente in sviluppo, con una lista fra cui spicca naturalmente Star Wars Jedi: Fallen Order 2, o quello che sarà il titolo del gioco.

Il reveal di Fallen Order 2 avverrà durante la Star Wars Celebration per Jeff Grubb, dunque nel periodo che va dal 26 al 29 maggio, ma da qui a stasera potremmo anche assistere a una sorpresa da parte di Respawn Entertainment, chissà.

Torniamo però alla lista dei titoli in lavorazione, che include al momento:

  • Star Wars Jedi: Fallen Order 2
  • Lo sparatutto di Star Wars di Respawn Entertainment
  • Il remake di Knights of the Old Republic per PS5
  • Star Wars Eclipse
  • L'action adventure di Skydance
  • L'open world di Ubisoft

Come si può vedere, l'elenco conta diversi giochi non ancora annunciati ufficialmente, ma di cui si parla ormai da parecchio tempo e che vengono dunque dati come consolidati in attesa di una presentazione propriamente detta.

La speranza è che magari qualcuno di questi team di sviluppo scelga proprio la giornata di oggi per pubblicare un teaser e darci appuntamento ai numerosi eventi videoludici dell'estate per un reveal più corposo.