57

Star Wars Jedi: Fallen Order, alcuni bug costringono a ricominciare il gioco da capo

In rete è stata segnalata la presenza di alcuni bug che impediscono la prosecuzione della campagna in Star Wars Jedi: Fallen Order: vediamo di cosa si tratta.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   20/11/2019

La presenza di alcuni bug in Star Wars Jedi: Fallen Order sta obbligando i giocatori a riprendere la partita dall'inizio. Come segnala Kotaku, i punti critici presenti attualmente nel gioco di Respawn Entertainment sarebbero principalmente due.

Il primo si trova su Dathomir, in un'area della mappa che va attraversata non prima di aver acquisito alcune abilità fondamentali. A quanto pare alcuni giocatori sono riusciti comunque ad accedere a quella zona rimanendovi bloccati.

Nei forum di assistenza di Electronic Arts sono attualmente disponibili svariate pagine di commenti di utenti che affermano di essersi imbattuti in questo spiacevole inconveniente, sia su PC che su PS4 e Xbox One. "Grazie per averlo segnalato", ha dichiarato un portavoce del publisher. "Siamo a conoscenza di questo problema e stiamo lavorando a una soluzione. Continueremo a lavorare sulle prestazioni e rilasceremo le patch in base alla necessità, cosicché i giocatori possano divertirsi con il gioco".

Un altro punto critico sembrerebbe essere presente sul pianeta Kashyyyk, dove nei giorni scorsi un utente ha documentato di essere rimasto bloccato durante una sequenza scriptata. Anche riavviando il gioco non è stato possibile risolvere l'inconveniente, perciò si è reso necessario riprendere l'avventura da capo.

E voi avete riscontrato problemi giocando a Star Wars Jedi: Fallen Order? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti. Il titolo è disponibile dallo scorso 15 novembre. Per saperne di più sulle caratteristiche del gioco potete consultare la nostra recensione, a cura di Aligi Comandini.