0

Dragon Ball Super: Vegeta su Yardrat protagonista di una fanart

Una nuova fanart dedicata al Vegeta di Dragon Ball Super mostra l'allenamento del Saiyan sul Pianeta Yardrat, prima dello scontro con Moro: vediamola insieme.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   20/11/2019

I fan di Dragon Ball Super non vedono l'ora che venga pubblicato il nuovo capitolo del manga di Akira Toriyama e Toyotaro: manca davvero poco, in effetti, all'appuntamento di novembre 2019. Intanto ingannano il tempo con nuove fanart dedicate a Vegeta.

Proprio Vegeta di Dragon Ball Super è il protagonista di una nuova fanart, che mostra il suo allenamento sul Pianeta Yardrat. Il Saiyan si è recato qui per apprendere dagli abitanti nuove tecniche segrete, come il teletrasporto (trasmissione istantanea) che insegnarono a Goku. Ce la farà a sopportare il duro allenamento per raggiungere la pace interiore? Ma soprattutto, sarà abbastanza per fermare Moro il Divoratore di Pianeti?

Moro ha già sconfitto Goku e Vegeta ben due volte: lo scontro finale ormai si avvicina. Vegeta di Yardrat potrebbe fare la differenza, intanto eccovi l'immagine della fanart in questione, realizzata da mzjk e poi pubblicata su Reddit, dove ha ottenuto un buon riscontro.

Vegeta spirit control training by me from r/dbz