33

Star Wars Jedi: Fallen Order, Respawn anticipa alcuni frammenti di gameplay

Ricordando a tutti l'appuntamento di domani, Respawn Entertainment ha mostrato per la prima volta del gameplay di Star Wars Jedi: Fallen Order.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   07/06/2019

Respawn Entertainment ha pubblicato i primi frammenti di gameplay di Star Wars Jedi: Fallen Order, per ricordarci che domani ci sarà la presentazione ufficiale del gioco in occasione dell'EA Play.

Il video con il gameplay di Star Wars Jedi: Fallen Order è allegato a un tweet, che trovate in fondo alla notizia, e in verità non mostra moltissimo: nella prima sequenza vediamo il protagonista farsi salire un robottino sulla schiena, mentre nella seconda lo vediamo scalare un reticolato metallico. Quest'ultimo è il dettaglio più interessante, perché indica la possibilità che il giocatore abbia una buona libertà di movimento.

Comunque sia non manca molto per saperne di più sull'attesissimo Star Wars Jedi: Fallen Order, il titolo che tutti i fan di Star Wars stanno aspettando e che sperano faccia uscire la serie nel gorgo in cui è finita, videoludicamente parlando.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che Star Wars Jedi: Fallen Order è in sviluppo per PC, Xbox One e PS4.