35

Star Wars Jedi: Fallen Order, il trailer di lancio

Diamo uno sguardo al trailer di lancio di Star Wars Jedi: Fallen Order, pubblicato quest'oggi da Electronic Arts e Respawn Entertainment.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   29/10/2019

Electronic Arts e Respawn Entertainment hanno pubblicato il trailer di lancio di Star Wars Jedi: Fallen Order, nuova avventura nell'iconico universo ideato da George Lucas, in arrivo su PC, PS4 e Xbox One il prossimo 15 novembre.

Come abbiamo segnalato pochi minuti fa, il gioco è adesso disponibile per il pre-order anche sulle pagine di Steam. Trovano dunque conferma le voci che erano circolate negli ultimi giorni.

Nel nostro ultimo provato di Star Wars Jedi: Fallen Order, Vincenzo Lettera ha scritto: "Ci sono pochi dubbi sul fatto che Star Wars Jedi: Fallen Order manterrà la promessa fatta inizialmente da Respawn. Un gioco d'azione con un sistema di combattimento ponderato, violento ed elegante, che ha forti similitudini con altri titoli usciti negli ultimi anni ma che rappresenta un'esperienza unica per il franchise di Star Wars.

L'ultima prova fa anche ben sperare sulle dimensioni delle singole mappe e la durata complessiva dell'avventura, sebbene restano ancora da dissipare i dubbi riguardo la storia (a partire dallo spessore del suo protagonista) e il livello di sfida delle boss fight. E poi c'è Cal, un protagonista il cui carattere non è ancora emerso, un avatar del giocatore più che un personaggio complesso e profondo, capace di lasciare un'impronta nell'immaginario di Star Wars. Siamo curiosi di scoprire come maturerà nel corso dell'avventura, se avrà conflitti interiori o prenderà decisioni difficili, o se verrà travolto da Vader e dai suoi inquisitori senza avere l'occasione di brillare."