Quanto spazio occuperà Star Wars: Knights of the Old Republic II - The Sith Lords su Nintendo Switch? A svelarlo ci ha pensato l'eShop di Nintendo, dove si parla di circa 16GB di spazio libero per l'installazione. Considerando che l'originale ne pesava dodici, è probabile che i 4GB in più richiesti siano dovuti ai miglioramenti grafici apportati al gioco.
Aspyr, l'editore, ha parlato di sequenze animate in alta definizione, texture migliorate, interfaccia utente ridisegnata in alta risoluzione e risoluzione alzata. Inoltre dovrebbero esserci anche dei contenuti ripristinati.
Leggiamo la descrizione ufficiale del gioco:
Cinque anni dopo dopo gli eventi narrati nel pluripremiato Star Wars: Knights of the Old Republic, i Signori dei Sith hanno portato i Jedi al limite dell'estinzione e sono sul punto di abbattere la Vecchia Repubblica. Con l'Ordine Jedi in rovina, l'unica speranza della Repubblica è uno Jedi solitario che sta cercando di riconnettersi alla Forza. Nei panni di questo Jedi, dovrai prendere la più delicata decisione per la galassia: seguire il lato luminoso della Forza o cedere al suo lato oscuro...