13

Star Wars: Squadrons: nuovi contenuti gratuiti a novembre e dicembre

Electronic Arts e Motive Studios hanno promesso due grossi aggiornamenti gratuiti per Star Wars Squadrons a novembe e dicembre, compresa una nuova mappa.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   18/11/2020

Star Wars: Squadrons sta per ricevere due grossi aggiornamenti gratuiti, uno il 25 novembre, l'altro a dicembre. A prometterli per ringraziare i fan del successo tributato al gioco sono stati il publisher Electronic Arts e lo sviluppatore Motive Studios.

Il primo aggiornamento dei contenuti, parte della patch 3.0, aggiungerà una nuova mappa multiplayer chiamata Fostar Haven, presa dalla prima missione del prologo. Sarà disponibile nelle modalità Fleet Battles e Dogfight. In futuri aggiornamenti potrebbe essere aggiunta anche ad altre modalità.

Star Wars Squadrons 11 18 20 001

Oltra a Fostar Haven, l'aggiornamento di novembre introdurrà anche quattro nuovi componenti, dei fix ai bug residui, delle modifiche al bilanciamento del gioco e molto altro.

L'aggiornamento di dicembre, il 4.0, introdurrà invece due nuovi Starfighter, una della Nuova Repubblica e uno dell'Impero Galattico. Il primo sarà il B-wing A/SF-01, il secondo il TIE/d "Defender". Altra novità gradita, nonché richiestissima, saranno le partite personalizzate, che consentiranno di giocare qualsiasi mappa in partite da due a dieci giocatori, inserendo i modificatori desiderati.

Star Wars Squadrons 11 18 20 002

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che Star Wars: Squadrons è disponibile per PC, Xbox One e PS4.