9

State of Decay 2, disponibile l'aggiornamento con le balestre silenziose

L'aggiornamento Zedhunter di State of Decay 2 con le balestre silenziose è finalmente disponibile per i possessori del gioco.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   18/11/2018

Undead Labs ha finalmente pubblicato il promesso aggiornamento Zedhunter per State of Decay 2, che include una novità molto attesa dai fan del gioco: le balestre. Si tratta di armi silenziose, ottime per ammazzare i nemici senza far rumore e che aggiungono un nuovo livello di sfida al gameplay.

Oltre alle balestre, State of Decay 2 è stato arricchito anche da nuove missioni extra, pensate proprio per i giocatori furtivi. Tra le altre armi spiccano tre spade e tre coltelli. Ovviamente di un arsenale pensato per chi vuole giocare furtivamente ed evitare il rumore delle armi da fuoco.

Chi ha già portato il suo personaggio al massimo livello non si preoccupi, perché potrà riassegnare i punti esperienza così da poter utilizzare le nuove skill legate al gameplay furtivo. Infine, sono stati aggiunti dei consumabili, come la Zedrenaline, che potenzia salute e stamina, e sono stati aggiunti nuovi quirk, come igiene e riciclaggio. Insomma, State of Decay 2 è stato arricchito in modo determinante.

Per chi se lo stesse chiedendo, Zedhunter non sarà l'ultimo aggiornamento di State of Decay 2. Nel 2019 ne arriveranno altri che aggiungeranno un nuovo livello di difficoltà e la possibilità di tornare nella Trumbull Valley. Come Zedhunter, saranno tutti gratuiti.

Se volete saperne di più sul gioco, leggete la nostra recensione di State of Decay 2. In testa alla notizia trovate il video di presentazione dell'aggiornamento Zedhunter già pubblicato in occasione dell'X018.