76

Stranger of Paradise Final Fantasy Origin: la demo PS5 non funziona, Square Enix cerca soluzioni

La demo PS5 di Stranger of Paradise Final Fantasy Origin non funziona: Square Enix sta cercando una soluzione al problema.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   14/06/2021

Ieri sera Square Enix ha mandato in onda il proprio show dell'E3 2021, mostrando vari dei giochi in arrivo su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X|S, oltre che su mobile. Tra i vari c'è stato spazio per Stranger of Paradise Final Fantasy Origin, il gioco d'azione di Team Ninja. Il primo impatto non è stato positivo per molti, ma la speranza è che la demo PS5, ora disponibile, dia sensazioni migliori. Purtroppo, la demo non funziona e Square Enix è ancora in cerca di una soluzione.

Come potete vedere anche voi qui sotto, l'account Twitter ufficiale di Stranger of Paradise Final Fantasy Origin segnala che vi è un problema con la demo PS5 gratuita e che in questo momento il team sta cercando di risolvere la questione. Purtroppo al momento questo è tutto quello che sappiamo: gli sviluppatori ci forniranno nuove informazioni il prima possibile e ci ringraziano per la pazienza.

La demo PS5 di Stranger of Paradise Final Fantasy Origin è scaricabile, ma se si tenta l'avvio viene indicato che il file è corrotto e che non è possibile eseguirlo. La console stessa consiglia di cancellare il gioco e tentare di nuovo il download. Ovviamente, fino a quando non avremo una conferma da parte di Square Enix, consigliamo di evitare di eseguire il download della demo PlayStation 5.

Nel frattempo, vi ricordiamo che potete vedere il trailer a questo indirizzo. Infine, ecco quanto abbiamo scoperto sulle idee base del gioco, indicate da Nomura.