Andrew "GiantWaffle" Bodine è uno streamer che ha appena stabilito un record notevole, giocando e trasmettendo in streaming per 572 ore consecutive, con brevi pause imposte per riposarsi.
Come impone il regolamento attuale relativo alle prove da record e simili, allo streamer sono state imposte delle pause in modo da garantire un minimo di sicurezza in termini di salute, ma GiantWaffle è riuscito comunque a effettuare 19 ore di gioco al giorno in una sequenza di 30 giorni, per un totale di 572 ore di gameplay, tutto filmato e trasmesso in streaming in diretta.
L'obiettivo era raggiungere le 570 ore, superando così il record precedente stabilito da JayBigs con 569 hours, che a sua volta aveva superato ItsArmand e le sue 566 hours. A questo punto, GiantWaffle detiene il record assoluto di ore di gameplay trasmesso in streaming consecutivamente.
Tra i giochi utilizzati per portare a termine l'impresa ci sono Red Dead Redemption 2, Luigi's Mansion 3, Escape From Tarkov, Rocket League, Factorio e Rainbow Six Siege, oltre a Death Stranding che è stato praticamente trasmesso per intero nel corso dell'impresa, concludendolo in circa 30 ore di gioco.